Lo studio ha lo scopo di divulgare le analisi e i dettagli sulle principali Società Italiane e le esperienze di imprenditori e professionisti, mettendo a disposizione i principali indicatori economici.
Le Società sono fruibili  in graduatorie stilate sulla base di parametri distinti per settore e performance.
Per ogni impresa sono riportati i principali dati del conto economico e dello stato patrimoniale degli ultimi due esercizi.

Caratteristiche Osservatorio delle Imprese: 456 pagine, Dimensione 22×22 cm
Caratteristiche Imprese Possibili: 256 pagine, Dimensione 22×22 cm

Il contenuto dei 2 volumi

Il dettaglio per ogni singola Società

IMPRESE POSSIBILI 2021
Imprese Possibili rappresenta per Acacia Group la punta di diamante del tragitto annuale, un momento di sintesi e analisi del quadro economico nazionale e delle sue performance migliori, focalizzato sulle 820 eccellenze distintive, ovvero su quelle realtà e quei settori che trainano lo sviluppo dell’Italia.
820 Imprenditori vincenti che hanno continuano a raggiungere risultati importanti anche in questo periodo di difficoltà legato al Covid-19.
Imprese che esaltano il Made in Italy nel mondo e che fanno dell’eccellenza e della qualità il loro vantaggio; “capitani d’impresa” che hanno saputo talvolta fare squadra per guardare lontano.
Acacia Group mette in evidenza “i numeri” dell’imprenditoria italiana in un volume istituzionale, che rappresenta l’osservatorio privilegiato sull’economia nazionale e celebra le performance delle 820 aziende italiane che hanno registrato una crescita nel 2020.

OSSERVATORIO DELLE IMPRESE 2021
Le principali Società dell’Umbria e delle Marche con i “numeri” più significativi.
Per ogni Società sono disponibili: Settore Merceologico, Partita IVA, Referente e Carica, Fatturato, Utile/Perdita,Totale Debiti, Totale Crediti, Ebitda, Imposte, Patrimonio Netto, Proventi e Oneri Finanziari, Capitale Sociale, Costi della Produzione, Salari e Stipendi, Numero Dipendenti.

L'elenco alfabetico per la rapida consultazione

L’elenco rapido in ordine alfabetico per conoscere subito Fatturato e Utile/Perdita.
Per ogni Società è indicata pagina del volume con i dettagli.

I contributi redazionali

Contributi Redazionali raccolti con l’intento di promuovere la Bellezza, i Valori, il Buonsenso Civico e le testimonianze  di chi contribuisce a costruire un futuro migliore.
Obiettivo è creare il trait d’union tra i giovani, i protagonisti della storia del territorio e le aziende molto spesso fondate su valori importanti e che hanno vissuto un percorso sempre in crescita.

Il Big Data e la versione digitale

Il BigData con tutte Partite Iva Italiane con oltre 6 milioni di imprese aggiornato in tempo reale con API Fintech per consultare subito Sintesi di Bilancio, Storico delle Performance, Bilanci Integrali, Report di Settore, Report Geografici, Analisi Concorrenti, Report Rating, Report Fidi Accordabili, Visure Camerali, Visure Protesti e Controllo Negatività.

Richiedi la tua copia (in abbinamento alla versione digitale)

Compila il form per richiedere la copia de L'OSSERVATORIO DELLE IMPRESE + IMPRESE POSSIBILI in omaggio con l'accesso alla piattaforma online.

    Protezione antispam: Scrivi captcha qui sotto