Osservatorio delle Imprese
e Imprese Possibili

Lo studio ha lo scopo di divulgare le analisi e i dettagli sulle principali Società Italiane e le esperienze di imprenditori e professionisti, mettendo a disposizione i principali indicatori economici.
Le Società sono fruibili  in graduatorie stilate sulla base di parametri distinti per settore e performance.
Per ogni impresa sono riportati i principali dati del conto economico e dello stato patrimoniale degli ultimi due esercizi.

Caratteristiche Osservatorio delle Imprese: 456 pagine, Dimensione 22×22 cm
Caratteristiche Imprese Possibili: 256 pagine, Dimensione 22×22 cm

Il contenuto dei 2 volumi

Il dettaglio per ogni singola Società

OSSERVATORIO DELLE IMPRESE 2025
Le principali Società dell’Umbria con i “numeri” più significativi.
Per ogni Società sono disponibili: Settore Merceologico, Partita IVA, Referente e Carica, Fatturato, Utile/Perdita,Totale Debiti, Totale Crediti, Ebitda, Imposte, Patrimonio Netto, Proventi e Oneri Finanziari, Capitale Sociale, Costi della Produzione, Salari e Stipendi, Numero Dipendenti.

L'elenco alfabetico per la rapida consultazione

L’elenco rapido in ordine alfabetico per conoscere subito Fatturato e Utile/Perdita.
Per ogni Società è indicata pagina del volume con i dettagli.

I contributi redazionali

Contributi Redazionali raccolti con l’intento di promuovere la Bellezza, i Valori, il Buonsenso Civico e le testimonianze  di chi contribuisce a costruire un futuro migliore.
Obiettivo è creare il trait d’union tra i giovani, i protagonisti della storia del territorio e le aziende molto spesso fondate su valori importanti e che hanno vissuto un percorso sempre in crescita.

Il Big Data e la versione digitale

Il BigData con tutte Partite Iva Italiane con oltre 6 milioni di imprese aggiornato in tempo reale con API Fintech per consultare subito Sintesi di Bilancio, Storico delle Performance, Bilanci Integrali, Report di Settore, Report Geografici, Analisi Concorrenti, Report Rating, Report Fidi Accordabili, Visure Camerali, Visure Protesti e Controllo Negatività.